Post by civaconsetig on Mar 16, 2022 18:16:36 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ SecretRoom : Room Escape ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ SecretRoom : Room Escape IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code per molte gemme ▞▞▞
▞▞▞ SecretRoom : Room Escape 2022 version ▞▞▞
Il gioco è stato buono. Ma non mi piace la funzione energia. E alcuni dei testi o dei codici che trovi sono molto difficili da distinguere a causa di quanto piccolo si presenta. Dovrebbe esserci un modo per ingrandirli per aiutarli forse.
Nessun suggerimento reale.
Bello
davvero fantastico
Completamente doppiato, con personaggi live2d con strani rimbalzi. Il peggior delinquente è che mantengono lo spirito del gioco in Corea, il sistema di resistenza. Ogni interazione con gli oggetti e suggerimenti lo utilizzerà.
Pessimo! Oltre Agli Oggetti Che Non Si Vedono, Quindi Tutto Un Cliccare A Caso, è L'Uniso Gioco di Escape Che SI Perde Energia Mendre Si Prosegue ...
il sistema energetico fa schifo, altrimenti buon gioco
davvero un bel gioco 👍👍👍 ben fatto
bella grafica e puzzle non troppo difficile
Non vale la pena. Puzzle vaghe. Frustrante.
Anche se l'animazione è davvero buona e la premessa era davvero eccitante, non so se questo è un problema tecnico o cosa, ma questo gioco continua a farmi ripetere di nuovo l'intera stanza se non lo completo una volta nonostante io abbia salvato il mio gioco ogni pochi minuti.
è un po' confuso ma è un gioco divertente a cui mi piace giocare quindi darò a tutti voi 5 stelle
Questo è incredibile! Lo stile artistico, il gameplay, la trama della storia, proprio tutto, è fantastico! È così divertente da giocare! Chiunque stia pensando di giocare a questo, basta scaricarlo perché ne vale la pena. Continua così!~
fin qui bene
Ho appena iniziato a giocare e ad amare totalmente l'atmosfera inquietante, il design dei personaggi, il gameplay e gli enigmi.
Se voi ragazzi volete fare ogni singolo task player che dovrai pagare o dover aspettare 6 ore per la ricaricata, così meglio renderlo premio .. Quindi il giocatore non deve pagare per ritirare l'oggetto dal divano o mettere la batteria nel box musicale .. mangiatore di soldi ..
Mi è piaciuto molto.. bel gioco, buon controllo. Ama la storia. Bellissimo gioco. Buon lavoro
SecretRoom : Room Escape Petualangan asmv
Il miglior gioco mai giocato a questo gioco è un gioco fantastico e sorprendente da giocare
SecretRoom : Room Escape ผจญภัย qqt
lo adoro ha una buona grafica e un buon gioco di puzzle
Ho appena finito il gioco e devo dire che non è stato facile, ma il gioco è fantastico, tutto è così fluido e non c'era nessuna pubblicità a comparire, scegli semplicemente di guardarli se vuoi guadagnare energie sto aspettando per l'episodio 2 tisma <333
Dopo aver cliccato ogni cosa possibile e risolvere il puzzle del forno Sono bloccato. Il forno non si aprirà e non riesco a ottenere il gas per la Blowtorch, quindi non posso progredire. Inoltre il sistema energetico è solo terribile. Sono sconvolto perché mi piace molto il gioco, ma ora non riesco a finirlo!
Buon design, cattivo sistema energetico
Che diavolo succede con l'aggiornamento? Ho appena pagato soldi
molto meglio di quanto pensassi 👏👏
Mi piace così tanto, la trama è così bella!! Ma sì, alcuni dei puzzle sono troppo difficili per me 😭 Ma va bene! Sto aspettando il futuro aggiornamento! Non vedo l'ora per un'altra storia!! 🤩
SecretRoom : Room Escape ผจญภัย qqt
attraente, intelligente e divertente.
SecretRoom : Room Escape Petualangan asmv
Questo gioco ha bisogno di più riconoscimenti, è così bello ma riesco a malapena a trovare contenuti su di esso su altre piattaforme
SecretRoom : Room Escape הרפתקאות mqdr
Lo adoro! La trama, i puzzle e la grafica. È divertente e stimolante e l'avrei valutato 5 stelle ma l'energia si esaurisce rapidamente e ci vuole troppo tempo per ricaricarsi. C'è la possibilità di guardare gli annunci per ottenere energia, ma apprezzerei se il tempo di ricarica fosse leggermente ridotto. A parte questo, il gioco è fantastico😁👍
Morgiana: Mysteries Adventure Petualangan ceo
Sono rimasto bloccato in bagno ma buon gioco
Stupendo. Aspettando già il livello successivo. Livello 2
Gioco fantastico, non ho dovuto inviare denaro e adoro la trama che ne deriva, spero che ci sarà una seconda parte
Adoro questo gioco... Di solito non lo faccio, ma leggo un commento su cui devo solo dire qualcosa. Il commento di Rey Liz che dice che questo gioco è troppo grande da mantenere è ludacris. È solo come 150 MB al massimo. È piccolo rispetto ai giochi di questi tempi. Questo mi ha appena strofinato nel modo sbagliato. Ma continua a lavorare con gli straordinari sviluppatori. Non vedo l'ora che arrivi la parte 2.
Non riesco nemmeno a uscire dal soggiorno. E questa è solo la seconda stanza o il puzzle. Tutto richiede energia per raccogliere o interagire con. Suggerimenti prendono energia.
Ho appena iniziato a giocare a questo gioco, ma finora ne sono entusiasta! Qualche idea se questo sviluppatore ha altri giochi?
Ha molto potenziale. Il clic del punto può essere un po' troppo sensibile e sembra che tu debba colpire punti molto specifici. Il sistema energetico mi ha fatto disinstallare il gioco e sembra davvero strano vedere le recensioni in godimento, quasi come se i creatori stessero falsificando le recensioni perché a chi piace davvero guardare gli annunci.
davvero divertente e buon gioco
Parli di TORSIONE NEL RACCONTO?! Hai azzeccato! Non vedo l'ora per la seconda parte
Il gioco è fantastico, tuttavia ci sono problemi di salvataggio che causano il riavvio del gioco a un certo punto che ho già superato. Attualmente, l'ho fatto passare per la cucina e ho preso la chiave del corridoio e ho risolto alcuni misteri lì. Ogni volta che torno a giocare, ricomincio in cucina e devo risolvere tutto da capo.
Molto impegnativo!
Incredibile colpo di scena e molto difficile ma in senso buono. Mi sono divertito molto a giocare all'episodio 1 quando arriverà l'episodio 2?
Adoro la premessa e adoro i giochi di puzzle!