(Android) Cooking Express : Cooking Chef gioco di hack (gemme illimitate)
Mar 16, 2022 18:46:48 GMT 1
Post by civaconsetig on Mar 16, 2022 18:46:48 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cooking Express : Cooking Chef ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cooking Express : Cooking Chef IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ gioco di hack (gemme illimitate) ▞▞▞
▞▞▞ Cooking Express : Cooking Chef 2022 version ▞▞▞
Adoro questo gioco, ma dall'ultimo aggiornamento non ho ricevuto i nuovi camion di cibo, dice ancora che "arriverà presto". Per favore, aggiusta
È un bel gioco e più interessante 👌🏻
Non basta cucinare
Buon gioco per bambino
download troppo lento. può essere difficile capire come si gioca per i bambini.
Ho cambiato le stelle da 5 a 3 perché dopo l'aggiornamento è cambiato tutto!! Sono al livello 1128 ed è tutto cambiato. Quando aggiorno di solito le pentole che usi sono più grandi e ce ne sono due invece di quella che ora ottieni! Non mi piace questa nuova versione.
Buona partita
Posso dare tutte le 5 stelle ma se hanno detto di aggiornare ma non abbiamo aggiornato il gioco non daranno tre stelle, quindi perché
Amo questo gioco. Sono arrivato al ristorante indiano e ora i miei booster non funzionano affatto. Ho bisogno di questo sistemato per favore. Se lo fai ti do un cinque
molto bello ma diverso dall'altro gioco 😥
Da pochi giorni non mostra nulla, quindi non è stato risolto 😭😭
è davvero divertente da giocare lo adoro
Questo gioco non si installa ancora, si installa solo fino a 75./.
Cooking Express : Cooking Chef อาร์เคด oykx
Cooking Express : Cooking Chef Pelihalli bys
Bene, gli darò solo 1 stella perché continua a interrompersi nel momento in cui ho scaricato e aperto l'app non ho nemmeno potuto provare il gioco ...
adoro questo gioco... anche se è davvero difficile se raggiungi un livello più alto.
Il miglior gioco di sempre. I livelli non sono impossibili come la maggior parte della cucina.
Cooking Express : Cooking Chef آرکیڈ kcba
Per favore, aggiusta il tuo booster, non compro la masterizzazione ma non ha funzionato, ho già svuotato la mia gens comprando ma ancora non posso usare quei booster
Un gioco brillante come il modo in cui ottieni molta verdura da giocare e tutti i diversi camion sono fantastici
È così fastidioso che non riesco nemmeno a suonarlo, continua a rimanere sospeso, non so cosa fare di nuovo
Mi piacciono tutti i tuoi giochi. Tuttavia, ora su questo gioco, ho cambiato la mia valutazione a 1 perché l'hai cambiata in modo che non puoi più scaricare i camion in anticipo con le gemme. Quindi se non ti piace un camion o ottieni tutte le stelle, non puoi progredire. Abbastanza ridicolo dal momento che ora le persone non spenderanno più $$ in gemme. A cosa servono! PER FAVORE RISOLVERE e riportarlo com'era.
Ho completato il camion della pizza e quasi il camion delle uova quando il gioco si è spento e mi ha ricominciato da capo. Inoltre, non sono in grado di aggiornarlo.
Questo è il gioco 😎 più bello che abbia mai giocato, adoro gli elettrodomestici che cucinano velocemente, il miglior gioco di cucina su Playstore grazie agli sviluppatori continuate così 👍👍👍👍👍
Cooking Express : Cooking Chef Аркады lqpm
Quando ho visto quello sfondo pensavo che questo gioco mi avrebbe intrattenuto, ma quando ho aperto il gioco mostrava solo un oggetto nel ristorante, quindi darò a questo gioco solo 1 stella, questo gioco è disgustoso😳😵😱 😩😖 quando finirò questo post dopo aver disinstallato questo gioco, non scaricherò mai questo gioco ti consiglierò di non scaricare questo gioco stava barando perché lo sfondo era buono ma non nel gioco dicendo che non scaricare questo gioco...
troppo facile ha bisogno di qualche sfida nelle fasi è noioso perché è impossibile fallire i livelli che ti fanno sempre vincere. inoltre a volte si blocca, altrimenti va bene solo metterci alcune sfide e correggere bug
Il download è lentissimo, quindi dai 3 stelle..
Va bene ma è troppo lento 😔 i tempi sono troppo brevi vogliono migliorare in modo più funzionale. Pensaci. Il gioco ma fortunatamente io ❤️questo gioco è interessante da giocare e quando fa così male io 💕 questo gioco
Difficile...impossibile vincere troppi piatti troppo velocemente...un incubo...da non scaricare
Ma il gioco non è veloce come detto da altri. Per favore, ho installato il gioco perché avevo bisogno di qualcosa di più veloce ma questi sono lenti Af. Grazie... tutte le stelle perché l'app sembra buona. sono ancora annoiato anche quando gioco.
Bel gioco, ma do' un voto basso, perché ho finito tutti i livelli e sto ancora aspettando il prossimo aggiornamento.
L'app non supererà la schermata di caricamento 😑
amo questa app così tante cose da cucinare e ho la possibilità di impressionare i clienti
Mi stavo davvero godendo questo gioco, poi sono andato a giocare l'altro giorno e tutto era cambiato. Ora ci sono 3 livelli per ogni livello e il prezzo dei diamanti per i boost è aumentato di quasi il 50%. Disinstallazione, peccato perché come ho detto mi stavo divertendo e avrei valutato la vecchia versione 4,5 stelle.
Questo gioco è stato carino ma 1 minuto dopo dice che la cucina espressa si è interrotta, gli darei un cinque stelle, ma per ora 1 stella
2 stelle perché gli articoli di aggiornamento sono troppo costosi prima che il gioco fosse più bello. Difficile ottenere le chiavi hai giocato più di una volta ma non è possibile ottenere le chiavi. per favore rimuovi il sistema di chiavi
Questo gioco è davvero fastidioso, mentre è impegnato a giocare, continua a fermarsi non lo rende affatto divertente, ho perso il mio f*gotto! questa sera darò solo 1 stella
Ciao, ho aggiornato questo gioco ieri il booster che non brucia non funziona ho quasi usato tutti i miei diamanti devo averne circa 80 ma dice ancora zero quando vado a giocare per favore risolvi questo buon gioco altrimenti
Jumanji: Epic Run સાહસિક klju
Cambiandolo a una stella devi giocare ancora e ancora allo stesso livello per ottenere la chiave
questo è ok ok gioco non male non buono, prima quando giocherai a questo gioco ti sentirai come se fosse un gioco molto buono ma dopo aver giocato a 300 livelli di qualcosa saprai che è un gioco cattivo o buono, ci sono molti camion di posti diversi con molti livelli, ma giocando a questo gioco non ti annoierai
Non è sicuro
Adoro il fatto che le ricette siano uniche e che non stiamo facendo tonnellate di hamburger e alternando formaggio e pomodori... lol... più giochi come questo per favore.
Gioco della cena
Gioco molto peggiore. Quando ho giocato qualche mese fa ho ottenuto 3 stelle in ogni fase, ma questa volta quanto ho giocato correttamente, ho anche ottenuto solo 1 stella perché in questo modo per altri scopi a due stelle dobbiamo giocare di nuovo nello stesso livello.
I miei bambini si sono divertiti
Niz
Bel gioco
Buono.
Dico solo che questo gioco è davvero buono e lo adoro. E il grande è che mi piace il livello aperto ING
pessimo😝😝😝😝😝
Dopo l'aggiornamento, l'aggiornamento dell'app sembra diverso, la quantità non è corretta nel cibo mostra 1rs e tutto Ora nel camion indiano mancano alcuni degli incredienti esempio per fare la carota halwa carota manca lo zucchero 😥😭